ciao a tutti e buona domenica
stavo installando apple remote desktop e quando arrivo a selezionare il volume mi dice che è impossibile installarlo nel macintosh HD.
perchè succede questo?
grazie a tutti
ah forse vi può servire sapere che ho un macbook con mac os x 10.5.5 processore intel core 2 duo 2,4 Ghz 2GB di ram e 160 GB di hard disk
ciaociao
argh mi sa proprio che hai ragione.....grazie meigel!!!e buona domenica
Ciao a tutti e buon Halloween
ecco il mio problema:
ho 2 computer, un Macbook (2.4 GHz Intel Core 2 Duo, Mac OS X 10.5.5, AirPort) con installato Remote Desktop Connection ed un pc fisso (con Win XP sp2).
Ho provato a controllare il pc fisso dal Mac portatile (usando lo stesso router casalingo D-link) e non ho avuto problemi, tutto funziona.
La mia domanda è: posso fare la stessa cosa anche se col portatile sono fuori casa?
Chiedo questo perchè, visto che sto x trasferirmi, porterei com me solo il portatile (e magari userei una chiavetta usb tipo Vodafone x navigare) mentre il pc fisso (con il mulo installato) ed il router rimarrebbero a casa.
Grazie 1000 in anticipo!
MacBook
2,4GHz Intel Core Duo
2 GB 667MHz DDR2
Mac OS X v.10.5.5
puoi farlo. dovrai mappare la porta 5900 nel router verso l'IP (privato) della machina che intendi controllare.
MacBook
2,4GHz Intel Core Duo
2 GB 667MHz DDR2
Mac OS X v.10.5.5
quindi lo sai fare.
MacBook
2,4GHz Intel Core Duo
2 GB 667MHz DDR2
Mac OS X v.10.5.5
come leggi sopra: una regola per porta 5900 in TCP e UDP. la macchina deve essere visibile fuori dalla LAN e per questo devi mappare quella porta.
Ultima modifica di sanzio; 01-11-08 alle 00:16
MacBook
2,4GHz Intel Core Duo
2 GB 667MHz DDR2
Mac OS X v.10.5.5
Connect With Us