Nel 2009?
A parte gli scherzi, su Mac Peer non trattiamo per scelta i rumors.
Ci sono però tanti siti specializzati in rete, che ti suggerisco di visitare per avere informazioni in merito...
ciao, c'è qualcuno che sa quando esce la nuova versione di ilife?
mi riferisco alla versione 09.
grazie a tutti
Ultima modifica di gabod3; 31-10-08 alle 14:14 Motivo: Rendo il titolo meno vago...
Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta
Nel 2009?
A parte gli scherzi, su Mac Peer non trattiamo per scelta i rumors.
Ci sono però tanti siti specializzati in rete, che ti suggerisco di visitare per avere informazioni in merito...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ti ripeto: su Mac Peer non ci occupiamo di rumors.
Ognuno comincerebbe a dare la sua previsione ed il topic diventerebbe una copia di quello che già puoi leggere nei siti specializzati.
Se invece ti interessa la data di uscita delle precedenti versioni, è presto detto: http://en.wikipedia.org/wiki/ILife#Releases_and_History
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
sul sito indicato precedentemente è tutto indicato oppure su www.apple.com/it parla di tutte le nuove caratteristiche di questo nuovo prodotto.
Ciao
Grazie Ponzo e grazie Gabod3!!
Era quello che cercavo!
perdonate la mia ignoranza! ma se acquisto ilife 09 tutte le applicazioni di Ilfe 08 non saranno piu' disponibili sul mio computer? posso averle entrambi?
grazie!!!
le vecchie vengono aggiornate. se le sposti non vengono aggiornate, ma l'esecuzione potrà essere problematica. sconsigliato quindi. il discorso può non valere per la sola versione 6 di imovie che potrà quasi sicuramente coesistere.
Ultima modifica di flashcream; 10-01-09 alle 09:09
Connect With Us