Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Chiusura amule

  1. #11
    lo so che sono uno stres ma non trovo la cartella che devo cestinare

  2. #12
    trovata ma come salvo i crediti?

  3. #13
    ho cestinato la cartella ho salvato i crediti e rimessi in una nuova cartella.....
    adesso funziona però mi sono accorta che quando vado ad applicazioni ci sono un sacco di amule forse devo disinstallarli?!!!come?

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dunque... il forum va usato come forum e non come chat. non si devono vedere 3 post di fila. se hai qualcosa da aggiungere usa il stato modifica. grazie.

    sul tutorial trovi (trovavi) tutto: il percorso della cartella amule e come salvare i crediti. certo che se uno fa domande senza leggersi le cose che gli vengono indicate.... ovvio che deve postare 3 volte di fila.

    adesso funziona però mi sono accorta che quando vado ad applicazioni ci sono un sacco di amule forse devo disinstallarli?!!!come?
    infine, che tu abbia più amule in applicazioni suona strano. primo perchè ce li devi mettere tu, secondo perchè un file con lo stesso nome non può stare nella stessa directory neanche volendo. allora o non ho capito io.... oppure non ti sei spiegata.

  5. #15

    configurazione

    buongiorno avrei di nuovo bisogno di aiuto
    sto configurando amule ma è sorto questo problema: nella finestra preferenze connessione non ho la capacità di linea download e upload ci sono solamente i limiti di banda....tutto il resto poi è uguale ho confrontato con lr varie immagini trovate....come mai?come posso fare?grazie

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qualcosa è semplicemente cambiato dal punto di vista grafico, nulla dal punto di vista sostanziale. succede per ogni nuova versione. quindi che vuoi fare? niente. configura i limiti.

  7. #17
    allora la capacità di linea la configura automaticamente?

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da amelie Visualizza Messaggio
    allora la capacità di linea la configura automaticamente?
    il fine è esclusivamente statistico e grafico. vedi pannello statistiche e si configura autonomamente. diciamo pure così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •