Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    masterizzatore Blue Ray

     

    Carissimi
    sarei interessato all'acquisto di un masterizzatore Blurey della Pioneer ma il negozio apple mi dice che nel mio mac-pro INTEL non si può istallare perché l'attacco dell'alimentazione è diverso? Vi risulta? esiste in tal caso un adattatore?
    qualcuno l'ha istallato?
    Ultima modifica di Peterpan; 19-07-08 alle 18:54 Motivo: Titolo...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    blu ray, si chiama blu RAY..... questo per la ricerca, non per altro.... inoltre modello di pioneer? non si legge.

    i mast. fastmac per macpro e vai sul sicuro: http://store.fastmac.com/index.php?cPath=10_2_52

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    blu ray, si chiama blu RAY..... questo per la ricerca, non per altro.... inoltre modello di pioneer? non si legge.
    Anch'io sono interessato a questo argomento, ma con i termini "blu ray" il "cerca forums" da questo risultato:

    "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
    Le seguenti parole sono molto comuni, troppo lunghe, o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca : blu, ray"

    Questo messaggio l'ho trovato usando BLUE RAY.
    Comunque sia, in particolare avendo dei file video in HD 1080p con estensione MKV, e volendo vederli in TV, mi chiedevo quale sia l'opzione migliore.
    Mi spiego meglio, potrei teoricamente masterizzarli e vederli con la PS3 già collegata alla TV o in alternativa tramite Mediaserver su iMac e sempre la PS3 (collegamento che ho già sperimentato con file audio, foto e filmati vari e che funziona davvero bene).
    Non ho mai maneggiato dei file MKV; cosa dovrei fare?
    grazie
    Paolo

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Nonno Paolo Visualizza Messaggio
    Anch'io sono interessato a questo argomento, ma con i termini "blu ray" il "cerca forums" da questo risultato:

    "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
    Le seguenti parole sono molto comuni, troppo lunghe, o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca : blu, ray"
    Veramente la ricerca riporta questo:
    Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.

    Inserisci parole meno comuni o più lunghe, oppure usa la Ricerca nel forum con Google. Leggi anche questi utili suggerimenti: Come cercare sul sito e sul forum di Mac Peer.
    Hai provato ad usare la ricerca nel forum con Google: http://www.tuttologia.com/cerca.html
    In attesa di aiuti in questo topic, dedica qualche minuto al tutorial sulla ricerca nel forum. Ti sarà comunque utile per il futuro: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Nonno Paolo Visualizza Messaggio
    Comunque sia, in particolare avendo dei file video in HD 1080p con estensione MKV, e volendo vederli in TV, mi chiedevo quale sia l'opzione migliore
    ....
    Non ho mai maneggiato dei file MKV; cosa dovrei fare?
    grazie
    Paolo
    Dovresti aprire un altro topic perchè qui sei palesemente off-topic, ovvero il tuo intervento non c'azzecca nemmeno un po'. Oltretutto non si capisce cosa c'entri un masterizzatore Blue Ray con i film (rippati e piratati) in MKV.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Veramente la ricerca riporta questo:

    Hai provato ad usare la ricerca nel forum con Google: http://www.tuttologia.com/cerca.html
    In attesa di aiuti in questo topic, dedica qualche minuto al tutorial sulla ricerca nel forum. Ti sarà comunque utile per il futuro: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    Perdonami, ma il risultato della ricerca non riporta assolutamente il messaggio che dici tu, ma il copia-incolla che avevo fatto io (a scanso di equivoci, vedi l'allegato).
    Per i termini con meno di 4 caratteri ho imparato che devo usare google.
    grazie
    Ciao
    Paolo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2008-10-15_194826.jpg‎ 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 27.0 KB 
ID: 993  

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Dovresti aprire un altro topic perchè qui sei palesemente off-topic, ovvero il tuo intervento non c'azzecca nemmeno un po'. Oltretutto non si capisce cosa c'entri un masterizzatore Blue Ray con i film
    Ok, aprirò un altro topic; di HD, blue ray etc ne capisco ben poco, sto solo cercando qualche informazione e qualche aiuto.

    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    (rippati e piratati)
    Questa poi vorrei che me la spiegassi...
    Ciao
    Paolo

  8. #8
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Nonno Paolo Visualizza Messaggio
    Questa poi vorrei che me la spiegassi...
    Ciao
    Paolo
    I file Matroska, .mkv (video) o .mka (audio), sono dei contenitori alla stregua dei file .avi. Gli .mkv sono comunemente usati per contenere file video in alta definizione (solitamente riversati da dischi blu ray o hd-dvd). Dunque è legittimo supporre che quel tipo di file contenga film rippati o piratati.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di Nonno Paolo
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    I file Matroska, .mkv (video) o .mka (audio), sono dei contenitori alla stregua dei file .avi. Gli .mkv sono comunemente usati per contenere file video in alta definizione (solitamente riversati da dischi blu ray o hd-dvd). Dunque è legittimo supporre che quel tipo di file contenga film rippati o piratati.
    Truzzo, ti ringrazio per la spiegazione; approfondirò il tema.
    Adesso è chiaro che non poteva che trattarsi di supposizione.
    Ciao
    Paolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •