Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: developer

  1. #1

    developer

     

    Salve a tutti, mi sono trovato una cartella chiamata "DEVELOPER" con l'icona di un martello su HD, è apparsa da un giorno all'altro, non riesco ad aprire nessuna delle sottocartelle non so cosa sia e se voglio metterla nel cestino mi chiede la master password, qualcuno sa che cosa sia? Scusate l'ignoranza.....

    Uso mac 17" 2,00 GHz Intel

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da mattley Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono trovato una cartella chiamata "DEVELOPER" con l'icona di un martello su HD, è apparsa da un giorno all'altro, non riesco ad aprire nessuna delle sottocartelle non so cosa sia e se voglio metterla nel cestino mi chiede la master password, qualcuno sa che cosa sia? Scusate l'ignoranza.....

    Uso mac 17" 2,00 GHz Intel
    Hai tentato di installare i developer tools dal disco di installazione ? Quella cartella dovrebbe contenere tutta la suite di tool per programmare, che va installata dal DVD di installazione.

  3. #3
    No non ho usato il dvd di installazione, l'unica cosa ho usato un cd per installare una stampante epson. Ma developer non contiene nulla che riguardi la stampante. Ma che cosa è tool?

    Chiedo sempre scusa per l'ignoranza.

    Grazie della risposta.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Un "tool" e' un attrezzo, un programma di utilita', come appunto i compilatori, generatori di interfacce grafiche, misuratori di performance etc...

    Probabilmente hai quella cartella da sempre. Selezionala e fai mela+i , quanto occupa ? La puoi cancellare, comunque.

  5. #5
    Occupa molto poco 270 KB, non so dove fosse prima ma sono certo al 100% che non era su hd,( intendo dal finder cliccando su hd) volevo sapere cosa fosse e che cosa servisse per puro spirito di apprendere, quindi ti ringrazio per l'aiuto.

    Ciao

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'ultimo aggiornamento java ha aggiunto quella cartella. puoi tranquillamente eliminarla, previa autenticazione come admin.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •