Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Problemi con freepops per configurare la posta

     

    Ciao a tutti, ho problemi a configurare la posta elettronica su Mail. Ho installato freepops e ho seguito passo passo il tutorial della configurazione che ho trovato in qualche discussione passata in questo forum ma non ho risolto il problema: non riesco comunque a ricevere la posta. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie!
    Giusy

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se metti le immagini della tua configurazione qualcuno ti aiuta, altrimenti la vedo dura.... essendo già tutto nel tutorial. quando lo fai non dimenticare di scrivere con quale provider ti colleghi e se hai aggiornato i files .lua

  3. #3
    Ho seguito la configurazione ma non so come metterla qui sul forum non sono molto pratica... cmq ho scaricato anche i files .lua ma dopo averli scaricati c'è qualcosa che devo fare? Non ho il mac da molto e magari sbaglio qualcosa... non potresti farmi vedere i passaggi di quello che dovrei fare per far funzionare il tutto? In entrata uso libero e in uscita uso H3G (smtp.tre.it)...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ecco come inserire le immagini della tua configurazione: http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html

    infine il tutorial spiega perfettamente cosa fare con i file .lua e quello di libero va proprio aggiornato: http://www.tuttologia.com/tutorial/f...entourage.html

  5. #5
    Non so come ringraziarti per il tuo aiuto... ora funziona alla perfezione! Il problema era il file .lua come avevi detto tu! Sei un genio ! Grazie mille!!!!
    Giusy

  6. #6
    A proposito scusa se ti disturbo ancora ma visto che ho anche un pc e volevo configurare la posta anche lì tu sai per caso se va aggiornato anche lì il file. lua e sai come nel caso? Grazie mille ancora!

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo stesso libero.lua va aggiornato in C:\Programmi\Freepops\lua\ per un corretto funzionamento

  8. #8
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •