Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111

    Segnalazione bug Photoshop CS3

     

    Buongiorno a tutti,
    Voglio segnalare un fastidiosissimo bug ( ) che si verifica con Photoshop (10.0.1) da quando ho aggiornato Leopard alla 10.5.3...
    Allora, io lavoro tenendo i file sorgenti su un server locale, un G5 con sopra Tiger 10.4.11, e apro i file dal mio MacBook Pro con Leopard 10.5.3.

    I passaggi per far si che il bug si verifichi sono questi:
    - Apri il file con Photoshop;
    - Ci inserisci ad esempio un nuovo livello di testo;
    - Lo salvi (come psd), lo chiudi, provi a riaprirlo e... Ta Da!!
    - "Impossibile completare la richiesta poiché non è un documento valido di Photoshop."

    Questo potrebbe essere un grossissimissimo problema se per esempio state lavorando sull'originale, perchè NON SI APRE PIU!
    Consiglio mio.... Visto che ancora non sono riuscito a capire come risolvere, fatevene una copia sul vostro computer e lavorate lì!
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  2. #2
    Già dalla CS1 e CS2 si avevano problemi lavorando direttamente i file su server.
    Per quanto riguarda la CS3 e Leopard 10.5.3 vedi anche (per InDesing, ma anche per Photoshop o altri programmi della suite) http://kb.adobe.com/selfservice/view...nalId=kb403815
    Il consiglio che viene sempre dato è quello di copiare i file sul computer locale per l'elaborazione.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111
    Ciao,
    Ho letto la TechNote di Adobe...
    Effettivamente il consiglio che danno è molto semplice (il punto 2):
    Lavorate in locale...
    Mi sa proprio che lo farò!
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a quanto leggo il problema viene risolto dal 10.5.4, appena uscito. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33404

    Resolves an issue with saving and reopening Adobe Creative Suite 3 files on a remote server.

  5. #5
    Grazie Flash.
    Procedo con l'aggiornamento.

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di flamasweb
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    111
    Ho visto stamani l'aggiornamento.... Procedo subito!!
    [COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
    [COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
    [COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •