Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835

    problema creazione render archicad 11

     

    Buondì a tutti!! Questa mattina mi tocca lavorare però giusto per dare un pò più di vivacità nel lavoro si ci mette pure archicad a rompere i c....oni!!! Ecco qual è il problema: non riesco più ad effettuare render con il motore di rendering lightworks mi si blocca il programma e si chiude!!! Fino a ieri su questo stesso progetto non avevo nessun problema andava una meraviglia!! Io uso archicad 11 con un iMac 3,06 GHz leopard grazie!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Come credo di aver già scritto, non uso ArchiCad da una vita e quindi non posso aiutarti molto. Il primo suggerimento è di cestinare le preferenze (se ci sono) e riprovare.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    le preferenze?? dove posso trovarle?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Utente/Libreria/Preferences---->(nome con archicad e/o Lightworks).plist

    Visto che non conosco le preferenze di Archicad 11 (sempre che le generi) prima di cestinarle, spostale sulla scrivania e riavvia archicad
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    però ho notato che il problema me lo fa solamente con quel file!! con altri file lavoro ed eseguo rendere perfettamente!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •