Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    scompare mouse (puntatore)

     

    scusate ragazzi forse e' una banalita' ma quando sto sul web la freccetta mi scompare sui link ( pbg4 con tiger ).Come posso risolvere questo piccolo disturbo che a me da' tanto fastidio?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la freccetta si chiama puntatore e si trasforma in manina sui link. nei campi di testo invece si trasforma in una barretta verticale lampeggiante. ecc. non è cosi? tutti i browser? quali e che versione? questo non si legge.


  3. #3
    Ho verificato gli altri browser,il problema si verifica solo su safari 3.1.1

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    reinizializza safari, magari risolvi.

  5. #5
    ho reinizializzato ma non ho risolto

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    rimuovi i vari safari stand, piclens, inquisitor, igetter, speed download, pincopalla X che nel tempo hai installato, perchè c'è qualche plugin di mezzo e.... solo tu puoi saperlo, anzi devi saperlo.

  7. #7
    Ho risolto tutto semplicemente riavviando il computer,grazie cmq flash del consiglio ,ne terro' conto se mi dovesse capitare di nuovo.

  8. #8
    Quando si fanno dei cambiamenti, tipo quelli suggeriti, poi per farli effettivamente attivare bisogna chiudere l'applicazione e magari anche riavviare...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 21-06-08 alle 04:03
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •