Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    931

    Installare ambiente KDE

     

    Ciao a tutti, scrivo per sentire un parere in merito. Mi scuso se la sezione del forum non fosse corretta, in tal caso libertą di spostare!

    Vorrei installare l'ambiente grafico KDE per poter installare Kile sul mac, volevo sapere se č una cosa "pericolosa", se ci sono controindicazioni.

    Ho trovato questa guida per effettuare l'installazione
    http://socrates.berkeley.edu/~fleisher/kile.html

    Grazie per i consigli.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per sentire un parere in merito. Mi scuso se la sezione del forum non fosse corretta, in tal caso libertą di spostare!

    Vorrei installare l'ambiente grafico KDE per poter installare Kile sul mac, volevo sapere se č una cosa "pericolosa", se ci sono controindicazioni.

    Ho trovato questa guida per effettuare l'installazione
    http://socrates.berkeley.edu/~fleisher/kile.html

    Grazie per i consigli.
    Molto al volo, dopo aver letto "in diagonale" le istruzioni. Non credo faccia danni se non eventualmente all'ambiente X11. E' molto importante che tu ti faccia una copia per poter ripristinare, in caso di problemi, dei file di init che modifichi per X11 (l'xinitrc) e ti segni le impostazioni che modifichi. Magari prova prima a lanciarlo come dice in fondo alla pagina, senza modificare nulla, poi, se proprio devi, procedi come indicato. Prendi con le molle tutto questo, non ho provato sulla mia pelle e non vorrei essere indicato come corresponsabile della corruzione del tuo mac

    E poi facci sapere...

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    931
    Sicuramente vi tengo informati, prima di provare cerco ancora qualche informazione.

    Grazie
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    931
    Alla fine non ho provato per paura di combinare casini.. adesso non mi posso permettere di avere il mac fuoriuso!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo č un fischio maschio, senza raschio..č un wiskhyo mischio senza maschio...č un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •