Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: importare da stampante

  1. #1

    importare da stampante

     

    ragazzi un aiuto:come devo fare per importare un documento dalla stampante nella mia mail? lo so che è banale ma... comunque sto imparando. grazie per l'aiuto, ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ????? importare dalla stampante è un concetto che mi sfugge. una stampante stampa.... al massimo se è una multifunzione si parla di scanner, in questo caso c'è il software apposito.

    in qualsiasi applicazione puoi salvare i documenti in pdf, allega quindi un pdf.

  3. #3
    hai ragione scusa, devo importare dallo scanner, grazie dell'aiuto comunque,ciao

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se non c'è un software dedicato e solo tu puoi saperlo conoscendo marca e modello della multifunzione (visita il sito del produttore), controlla se è compatibile con vuescan (shareware) oppure con i driver sane (freeware). questi sono software di gestione per gli scanner.

  5. #5
    adesso hai scoperto il mio livello di preparazione in materia! comunque sei molto gentile , ciao

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da karson Visualizza Messaggio
    adesso hai scoperto il mio livello di preparazione in materia! comunque sei molto gentile , ciao
    Perché però non ci dici marca e modello della multifunzione?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    "canon pixma mp450", sto cercando di mettere in pratica i suggerimenti,sono un pò preso ciao

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da karson Visualizza Messaggio
    "canon pixma mp450"
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ighlight=mp450
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Con la stampante ci dovrebbe essere un CD per Mac con i seguenti Software:

    MP Navigator, Easy-PhotoPrint, ScanSoft OmniPage SE (software OCR), ArcSoft PhotoStudio
    http://www.canon.it/For_Home/Product...ex.asp?specs=1

    Installali e per usare lo scanner usa MP Navigator.
    Leggi il manuale a video per i dettagli

    Conrolla se i driver sono aggiornati ed eventualmente scaricali da :http://it.software.canon-europe.com/...ts/0010249.asp

  10. #10
    sono appena rientrato, scusate per come ho chiuso prima andavo di fretta (un imprevisto)
    comunque adesso mi metto all'opera, grazie a tutti ragazzi! adesso voglio cogliere l'occasione (visto che ancora non l'avevo fatto) per fare i complimenti agli ideatori e ai moderatoti di questo forum, eccellente è la parola giusta,ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •