Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Custodia per macbook

  1. #1

    Custodia per macbook

     

    ciao ragazzi, non so se ho postato nel posto giusto, eventualmente spostate il post, ho un dubbio:
    è arrivato il macbook (splendida macchina) ora mi serve una custodia/borsa che risponda alle esegenze, cioè deve essere più piccola possibile e aver il posto per contenere il mouse, trasformatore e il dispositivo per vedere la tv (Elgato EyeTV Hybrid (DTT + TV Analogica) con ingresso analogico) ho visto come gusto che la Brenthaven Edge I per MacBook da 13,3" è veramente bella ma non credo abbia tasche, eventualmente sapete consigliarmene delle altre.

    Maul

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Io ho questa second skin e questa borsas brenthaven

    mi ci trovo benissimo
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  3. #3
    mi potresti dire i nomi??? Perchè i link non mi mandano alle pagina giusta.
    Grazie

    Maul

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Grazie maina
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  6. #6

    tucano

    senza andare troppo lontano puoi trovarne della tucano (fa anche rima ). Son belle ed hanno prezzi buoni. Saluti.

    Il vero problema, almeno per me, non è trovare custodie o borse varie per il mac, ma trovarne che siano allo stesso tempo piccole ma abbastanza larghe da contenere qualche altro oggetto, tipo cell. un libro, un giornale.... ne esisterà mai una così?

  7. #7
    La mia marca preferita... per sfuggire alle borse nere e grigie (cliccando sulle foto puoi vedere quanto contengono/cosa possono contenere). ...a me non piacciono le cose classiche...

    http://www.crumplerbags.com/Cart/index.php?catId=5

    http://www.crumpler.co.uk/?categroy=...cts&category=2
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Borsa LEvertigo

    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha la borsa LEvertigo Grey di be.ez?
    Chiedo perchè a vedere dal sito della Apple sembra molto bella e resistente e comoda, ma ho letto una recensione americana dove la stroncano abbastanza.
    Volevo qualcosa che sembrasse poco una borsa per computer in modo da stare più serena quando viaggio (se mi portano via il mio MBP vado in rovina!).

    Mentre che ci sono chiedo a voi esperti: l'Applecare si può fare anche dopo alcuni mesi dall'acquisto? Ne vale la pena?

    [COLOR="Plum"][/COLOR][CENTER][/CENTER][B][COLOR="Teal"][COLOR="mediumturquoise"][/COLOR][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]new addict to mac[/SIZE][/FONT][/COLOR][/B]

  9. #9
    Non conosco la custodia in questione.

    Per la seconda domanda (per la quale bastava una ricerca): un anno dall'acquisto. Vale la pena? Ci sono fattori soggettivi. Come per un'assicurazione non obbligatoria, entrano in campo anche criteri personali. Io per un portatile lo consiglio.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22444
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Grazie!

    [COLOR="Plum"][/COLOR][CENTER][/CENTER][B][COLOR="Teal"][COLOR="mediumturquoise"][/COLOR][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]new addict to mac[/SIZE][/FONT][/COLOR][/B]

Discussioni Simili

  1. custodia iPod 80Gb
    Di duccio nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 21:32
  2. Custodia per MacBook
    Di Rollei nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 17:44
  3. Quale custodia x il mio nano?
    Di Farto nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 09:22
  4. custodia iPod nano
    Di gnombyX nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 21:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •