Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21

     

    Grazie. In realtà airport indica che il segnale al massimo (sia per quanto riguarda i due network di casa, sia per quello dell'uffico, che per quello di casa di mia madre). Ho utilizzato ONYX, per riparare il problema, ma non o ancora trovato la sluzione. Può essere un problema del mio MacBook Pro (MAc OS X 10.5.2, 2.4. GHz Intel Core2duo, 2 Giga)? A me però non sembra di aver visto post analoghi su forum stranieri.

  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi sfugge cosa centri onyx, ma non ha importanza. per il resto ti ho già risposto.

  3. #23
    Grazie mille. Era solo per dire che ho cercato di fare un po' di pulizia e di riparazioni. Grazie ancora

  4. #24
    Ho contattato l'assistenza APPLE che mi ha dato le seguenti indicazioni e mi ha permesso di risolvere il problema senza cambiare il canale del router.
    Non è molto elegante, ma ha funzionato:
    staccare tutti i fili e i collegamenti dal computer
    levare la batteria (se portatile)
    Tenere premuto per un minuto il tasto accensione.
    Ricollegare la batteria (se portatile) o l'alimentazione.
    Accendere il computer tenendo premuti i seguenti 4 tasti: mela (CMD)+ alt + P + R
    sino a quando non si sente x due volte il suono "bong" (suono d'avviamento mac).
    Se non è un problema hardware dovrebbe funzionare.
    In ogni caso, è sempre consigliato cambiare il canale come indicato da flashcream

  5. #25
    Hai fatto un reset della PRAM (punto 9)

    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...-diagnosi.html
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #26
    Cambiare il canale? openDNS? cosa vuol dire? nelle preferenze--->Network--->TCP/IP c'è un campo dove c'è scritto Server DNS, ma nessun openDNS... Help!
    [FONT="Garamond"][COLOR="SlateGray"]Il miglior modo per togliere una cattiva abitudine è sostituirla con una peggiore (Jack Nicholson)[/COLOR][/FONT]
    [COLOR="Red"]Mac Os X 10.4.11[/COLOR]
    [COLOR="Red"]2.16 Ghz Intel Core 2 Duo[/COLOR]

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco9001 Visualizza Messaggio
    c'è un campo dove c'è scritto Server DNS, ma nessun openDNS
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26019

    https://www.opendns.com/start
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #28
    Grazie. Che niubbo che sono!
    [FONT="Garamond"][COLOR="SlateGray"]Il miglior modo per togliere una cattiva abitudine è sostituirla con una peggiore (Jack Nicholson)[/COLOR][/FONT]
    [COLOR="Red"]Mac Os X 10.4.11[/COLOR]
    [COLOR="Red"]2.16 Ghz Intel Core 2 Duo[/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •