Originariamente Scritto da Jamming
da grafico io dico quello di maina
Originariamente Scritto da Jamming
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Mentre ti faccio i miei migliori auguri perché le questioni che ti tengono in ansia si possano risolvere per il meglio, ti invito cordialmente a NON realizzare più altri "sfoghi tridimensionali"!Originariamente Scritto da maina
Sono uno più bello dell'altro e più ne fai, più diventa difficile scegliere il migliore…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
:P :P ci proverò....e grazie per il sostegno "morale"...Originariamente Scritto da Hartz
MA HO SBAGLIATO!!....thevolution......e non "the evolution"....cazzarola...vabbè..correggo!!
Iolla Iolla® supporter
a me piace di piu' la prima delle due
:smt035
Iolla Iolla® supporter
Connect With Us