grazie. utile segnalazione.
In 5 minuti, con questo freeware chiamato A to G (Address Book to Gmail) si possono trasferire i propri contatti presenti in rubrica indirizzi al proprio account gmail.
Il programma crea un documento .csv sulla scrivania (senza bisogno di occuparsi dei campi) collegandosi automaticamente alla rubrica. Da gmail si usa la funzione importa. Da 10.3.9.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
grazie. utile segnalazione.
Veramente utile, grazie mille!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
mi associo, davvero interessante e utile! grazie
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Mi unisco alla coda dei ringraziamenti: molto utile e perfettamente funzionante!
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Molto utile e veloce.
Grazie Padmé!
[COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]
Grazie Padme
fatto e funzionante. molto utile
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
grazie padmè, molto utile.....
[FONT="Arial Narrow"][B][I][COLOR="Black"]Riccardo Gedeone Leonida[/COLOR][/I][/B]
[I][B][COLOR="Red"]
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard[/COLOR][/B][/I]
[COLOR="Blue"][B][I]iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone[/I][/B][/COLOR]
[COLOR="SeaGreen"][B][I]iPod 30 Gb[/I][/B][/COLOR][/FONT]
Connect With Us