Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Adium ed emoticons bloccate

     

    Dopo tanto peregrinare di programma in programma ho deciso di installare Adium per il mio IM... solo che ora sembra esserci un piccolo problema con le emoticons:
    1) Quando cerco di inserire in una conversazione degli emoticons (intendo anche semplicemente quelli di serie) cliccando sulla faccina della barra delle funzioni, il menu a tendina non si apre;
    2) Scrivendo semplicemente l'equivalente dell'emoticons (es. puntoEvirgola parantesiChiusa) ottengo nulla di più che i caratteri che ho scritto;
    3) Se qualcuno inserisce degli emoticons nella conversazione io ricevo semplicemente i caratteri a cui sono associati.
    Sembrerebbe come se la funzione fosse disabilitata, ma dalle preferenze non ho cavato un ragno dal buco, ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla, si comporta sempre così.... Sapete darmi qualche dritta?
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

  2. #2

    Risolto

    Ho scoperto l'arcano, il menù "aspetto" prevede la selezione di pacchetti di emoticons, solo che per default è impostato su "nessuno"

    Forse i Mods vorranno chiudere il 3d e magari spostarlo in Basic a questo punto... sorry!
    [I][COLOR="#0000FF"]Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono![/COLOR][/I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •