allora non sono l'unico ad avere problemi con iChat di Tiger... - manco la posso usare che mi crasha continuamente.... mah
Ric
ho scoperto i primi problemini con Tiger....sono tutti concentrati su Ichat. In pratica se provo ad inviare documenti o a fare una chat audio si blocca tutto e devo riconnettermi....e una volta mi si è crashato l'iChatAgent....a parte questo, il mio iMac G4 è ringiovanito!!Originariamente Scritto da Hartz
per quello che riguarda Thunderbird, in monitoraggio attività mi dice "Mem. reale 28,70 MB".......alla faccia!!! (è questo che volevi sapere?? : )
buona giornata! :o
allora non sono l'unico ad avere problemi con iChat di Tiger... - manco la posso usare che mi crasha continuamente.... mah
Ric
All'inizio anch'io sospettavo che fosse in qualche modo iChat a rompere le scatole. Però adesso la sto usando tutti i giorni e non mi da problemi.Originariamente Scritto da macric
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ho risolto un problema....avevo istallato più icone (da qui: http://ismileys.free.fr/download.htm), le ho disistallate e ora la chat aiudio funziona!Originariamente Scritto da macric
l'invio documenti invece ancora non và
Ho diviso il Topic.
Adesso questa seconda parte del Topic è dedicata a iChat.
[url]http://tuttologia.com[/url]
Ti succede tra Tiger e Panther o sempre?Originariamente Scritto da faliang
col passaggio a Tiger, in Panther andava tutto bene.Originariamente Scritto da avrobay
il problema di non poter inviare è fastidioso....
stamattina ho tel all'apple care, mi hanno detto che potrebbe essere un problema di router, hanno detto che forse i drivers non sono aggiornati....ma....forse dico una cavolata(probabile )ma essendo un router ethernet nn ha bisogno di drivers, giusto????
No, volevo sapere solo lo spazio occupato su disco (Mela I).Originariamente Scritto da faliang
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Intendevo dire: lo scambio file non funziona anche se stai chattando con un interlocutore anch'esso con Tiger?Originariamente Scritto da faliang
Originariamente Scritto da Hartz
ops..... : : :
34,8 mb
Connect With Us