Che dire...non vedevo l'ora di postare le mie foto, dopo aver letto attentamente il tutorial apposito!
In questa foto, il mare di Portoroz, quasi un anno fa...
OT mi vengono sempre microbe! sembrano puntini!
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Che dire...non vedevo l'ora di postare le mie foto, dopo aver letto attentamente il tutorial apposito!
In questa foto, il mare di Portoroz, quasi un anno fa...
[COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]
E in questa (ora uso l'altro metodo per postare..và che brava) Marina di Ravenna, vista dal punto più lontano del molo... notare la luce e la grana: erano proprio così!!
Spero vi piacciano!
[COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]
E' bello vedere quanti mari ci sono da scoprire.
Giuneffa, ytsejaM, grazie.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Belle le foto del mare,
pare di sentire l'aroma di salsedine
lo sciabordio delle onde,
le strida dei gabbiani...
Oh mio Dio... è l'Hard Disk...
Questa è forte!
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
L'ho scattata nel 2006... ma in questi giorni ho scoperto l'HDR per cui mi sto dilettando con questa tecnica... Se solo avessi una Reflex!!! Questa foto l'ho scattata con una casio exilim...
E' riuscita veramente bene, complimenti!
Connect With Us