lo uso da tempo e ne sono molto soddisfatto. monitorizza anche temperature e ventole. praticamente tutto.... io lo uso su ogni mac per il network, la ram e la cpu. un'ottima segnalazione.
Da poche ore ho tradito il buon MenuMeters con iStat menus e devo riconoscere che quest'ultimo è molto meglio: la grafica è accattivante e la personalizzazione del menu "Data e Ora" veramente utile.
Come MenuMeters permette di monitorare in tempo reale CPU, RAM e traffico network.
http://bjango.com/mac/istatmenus/
Ultima modifica di avrobay; 27-10-12 alle 08:42
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
lo uso da tempo e ne sono molto soddisfatto. monitorizza anche temperature e ventole. praticamente tutto.... io lo uso su ogni mac per il network, la ram e la cpu. un'ottima segnalazione.
Okkei, okkei....lo provo.
Grazie!
EDIT/ Avevate ragione (come sempre). Menumeters è stato cestinato!....e mi sa che pure iStat pro e MenuCalendarClock, a breve farano la stessa fine.
Ultima modifica di Truzzo; 28-03-08 alle 23:38
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Non l'avevo mai provato... ottimo e iper-personalizzabile.
Ho mandato in pensione MenuMeters e wClock in un colpo solo.
Grazie
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
anche io lo sto usando da 3gg. ... comodo e bellino, il calendario si sincronizza con ical ... mi piace ...
ciao
Imac 20" (marzo08) Core2Duo 2,00Ghz - 2GB ram - HDD 250GB - Superdrive
Leopard
Passaggio effettuato...
Grazie avro ( e flash che mi aveva messo la pulce nell'orecchio qualche post fa..)
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
[SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]
Ciao, è appena stato rilasciato l'aggiornamento di istat menus a questo link
http://islayer.com/index.php?op=item&id=28
Grazie della segnalazione Shibu, unisco il topic che hai aperto a quello già esistente.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ok grazie mille gabod3
Connect With Us