Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: presentazione foto

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

     

    Citazione Originariamente Scritto da juanitus Visualizza Messaggio
    non posso intervenire sui tempi delle canzoni. Per poter sovrapporre una canzone ad un'altra in mac per adesso ho trovato solo imovie, immagino anche con FC ma non ce l'ho e quindi non saprei.
    Non posso verificare ora, ma se non ricordo male con con FotoMagico si può liberamente decidere la durata dei brani, creare dissolvenze ecc.

    Qui puoi scaricare la versione dimostrativa: http://www.boinx.com/download/

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  2. #12
    o scaricato il file ''montagna''..diciamo che vorrei fare una cosa del genere solo che è divisa in 4 sequenza con 4 canzoni diverse...non so come fare con imovie..col pc veniva bene con nero video maker..
    ....Get a Mac...The best tip of the world!

  3. #13
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    certo puoi fare quante sequenze vuoi con canzoni diverse mumble mumble...per la guida utilizza l'aiuto mac, prova a smanettarci un po' con i movie l'interfaccia è molto semplice, se proprio non ce la fai a fare qualcosa....chiedi

  4. #14
    raga, sono proprio un ''saeado''....ho provato con iMovie e sno riuscito a fare quello che volevo..l'unica cosa è che ha poche transizioni . Per il resto è buono. adesso si puo masterizzare su un cd e vederlo per la tv??
    ....Get a Mac...The best tip of the world!

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ehhh si, puoi masterizzare con idvd un dvd video, non un cd. però se non apri l'aiuto dell'applicazione non imparerai mai e continuerai a pensare (erroneamente) che movie maker è meglio.
    http://www.tuttologia.com/basic/Aiuto-Mac.html

  6. #16
    piu che altro volevo sapere se i formati di iMOvie sono compatibili con i lettori cd-dvd di una tv
    ....Get a Mac...The best tip of the world!

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    imovie non crea dvd video. lo fa idvd verso il quale si condivide/esporta il filmato.

  8. #18
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479
    consiglio :
    crea il progetto imovie in qualita' hd per avere miglior qualita' delle foto.
    imac 17' Intel duo 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •