Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: blog per mac

  1. #11

     

    e come si usa quel cyberduck (ma non c'è un tutorial per pubblicare un sito creato con iweb su un opeatore non .mac ?)

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'è bisogno di alcun tutorial. prima il sito e poi il resto.... buon lavoro.

  3. #13
    si ma non so che tipo di dominio su aruba acquistare , che cambia fra i vari tipi ?

  4. #14
    lo devo prendere con gestione dns o con redirect con posta o senza ??aiutatemi non ci sto capendo niente .

  5. #15
    Senza offesa, ma sembra che tu sia un po' a digiuno sull'argomento.
    Perché complicarsi la vita? Se quello che vuoi realizzare è semplicemente un blog perché non sfrutti uno dei tantissimi servizi gratis disponibili in rete?
    Blogger ad esempio: https://www.blogger.com/start
    Ma se cerchi su Google "blog gratis" o "blog free" hai solo l'imbarazzo della scelta...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    era più la curiositò difare un vero e prorpioo sito comunque ho comprato un dominio+gestore dns ora come devo fare ?

  7. #17
    ragazzi penso di esserci riuscito , ora sta modificando i server con quellli di qruba , quindi ci mette dalle 24 alle 48 ore ma posso farlo anche da un pc non mac ? questo procedimento ? potete postarmi un programmino per fare le cosa che fa cybeduck ma con windows ?

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno93 Visualizza Messaggio
    era più la curiositò difare un vero e prorpioo sito comunque ho comprato un dominio+gestore dns ora come devo fare ?
    Segui le istruzioni sicuramente presenti sul sito di chi ti ha venduto il servizio (che tra l'altro non conosciamo).

    Senza indicare il fornitore del servizio e l'applicazione con cui intendi realizzare il blog è impossibile essere più precisi...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Bruno93 Visualizza Messaggio
    potete postarmi un programmino per fare le cosa che fa cybeduck ma con windows ?
    Questo è un forum Mac...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #20
    il sito su cui ho comprato il dominio è aruba .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •