Col shift
Potreste spiegarmi,per favore,come si registrano le radio con Fstream?Purtroppo non trovo il tasto "record" da nessuna parte.Grazie.
Col shift
Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-03-08 alle 01:19
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Col shift il controller diventa rosa ma non succede altro.Il timer resta a zero.
Prima, senza shift, devi schiacciare su play e dovresti sentire la radio. Poi usi il shift, il controller diventa rosa, e ti appare un puntino dentro il cerchio. Schiacci sul puntino per fare partire la registrazione e poi dopo schiacci su pause (2 righette verticali) per fermarla.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-03-08 alle 01:23
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Padmč,devo tenere shift premuto per tutta la registrazione?Purtroppo il timer resta fermo a zero e,quando il controller torna bianco,la scritta č sempre "status:disconneced".
P.S.:ho capito dove sbagliavo.Non avevo aggiunto la radio alle preferite.Per questo non registravo.Grazie e scusa.
Ultima modifica di herzog; 16-03-08 alle 00:42
Allora il tuo problema non č registrare, ma connetterti e ascoltare la radio, come prima cosa. Se riesci a sentire la radio (vedi i due messaggi nel controller del mio post precedente, sono in francese e dovrebbero corrispondere a listening/in ascolto e al nome della radio che stai ascoltando), poi con il shift e solo schiacciando una volta (poi puoi rilasciare) la registrazione parte.
Hai delle radio in memoria? Clicca sul piccolo semicerchio superiore e scegli stream per memorizzare delle radio, che andranno poi ad aggiungersi al menu. Il semicerchio inferiore č il volume.
L'ho usato una sola volta nella mia vita e non posso dirti di piů.
Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-03-08 alle 00:45 Motivo: Spedito dopo la modifica di Herzog... lascio i dettagli per aiuti futuri
Si,come ho messo nel P.S.aggiunto al mio post precedente,ascoltavo la radio senza averla memorizzata.Per questo non funzionava il recording.Ti ringrazio infinitamente.
Connect With Us