Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Test TV live su Joost

  1. #1

    Test TV live su Joost

     

    Joost, un progetto al quale io partecipo da quando hanno lanciato l'applicazione anche per il Mac (beh, partecipo.. guardo qualche canale di fantascienza, di sport e di ...tango), fa dei test di live TV (con le nuove applicazioni beta) dalle sette di giovedě.





    Qui per scaricare la beta http://www.joost.com/download/?UA-2598492-1=2401112.

    Ricordo che per chi sa l'inglese ci sono decine di canali interessanti, che trattano molti argomenti.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 14-03-08 alle 09:07
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lefty
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitŕ
    BedStuy
    Messaggi
    571
    Joost č sicuramente un bel progetto, peccato che non sviluppino per PPC, mi sembra una scelta sbagliata

  3. #3
    In effetti ho iniziato a seguirlo su Windows perché avevo un PPC/Panther/Tiger e quindi su Mac non potevo (tanto era un G3...). Ora naturalmente tutto č risolto per me (Intel/Leopard). In questo mondo di pecoroni č giŕ bello che abbiano pensato al Mac.

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •