Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: iPhone e contatti

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitŕ
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509

    iPhone e contatti

     

    Salve, ho finalmente tra le mie mani un iPhone 16 GB ovviamente sbloccato ed infatti funziona perfettamente con la mie SIM Vodafone e Tim.
    Per i contatti credevo che si comportasse come tutti gli altri cellulari ovvero li leggesse dalla SIM e mi desse la possibilitŕ di copiarli nella rubrica del cellulare, invece nulla
    Ovvio che posso prima sincronizzare il vecchio cellulare con "Rubrica indirizzi" del mio Mac e poi risincronizzare quest'ultima con l'iPhone ma considerando che in una SIM ho solo numeri per lavoro mentre nell'altra solo quelli personali dovrei, per non mischiarli, sincronizzarle su due utenze diverse ecc... il che mi scoccia assai ;-)

    Che voi sappiate c'č modo di far leggere all'iPhone i contatti memorizzati nella SIM? Voi come avete fatto per passare i contatti?
    Luigi alias Nemesis

  2. #2
    1) iSIM

    http://www.makayama.com/iphonesim.html (10 euro)

    oppure free:

    2) SIMport

    How do we install it??
    Launch installer.app and look for iFon International packages. If it is not found, go to sources(top right) -> add source -> install.ifon.no and save!! Now you should be able to install SIMport. You are all set now
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitŕ
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Per una scelta editoriale, abbiamo deciso di non trattare l'argomento iphone fin tanto che non sarŕ un prodotto regolarmente distrubuito in italia. In altre parole, non parliamo di iPhone "sbloccati"

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •