Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Timecupsule? Backup?

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938

     

    Vi prego di non denominare più Time Capsule "TC", altrimenti qualcuno molto presto si arrabbia!! Questioni di copyright..
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  2. #12
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di grigua
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    661
    Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    In questo modo passerà tutto per TC e godrai al massimo delle funzionalità che TC può offrire.
    Sarei davvero curioso di sapere quali sono le funzioni che il buon TC ha da offrire...
    The only easy day was yesterday

  3. #13
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    231
    ma io mio modem è wifi, quindi non mi va di collegarlo fisicamente a timecapsule. mi sarebbe piaciuto impostare timecapsule come network primario, e magari il mio modem netgear dg834n collegato ad esso come client

  4. #14
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Se vuoi utilizzare TimeCapsule ANCHE per internet, il modo migliore è fare come ti ho detto.

    Altrimenti usi Time Capsule per Backup e il Netgear per internet.Bada bene che così facendo dovrai avere 2 network separati e non potrai collegarti contemporaneamente a entrambi.Cioè, mentre fai backup non puoi andare in internet.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •