Ho parlato direttamente con l'assistenza Apple, e pare che lo sostituiranno. Domani lo porto al centro assistenza più vicino!
Secondo me te lo sostituiranno.
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Ho parlato direttamente con l'assistenza Apple, e pare che lo sostituiranno. Domani lo porto al centro assistenza più vicino!
Il mio MACBOOK (acquistato a marzo del 2007), più che avere crepe vere e proprie, si è "scollato" lungo tutto il profilo, e ha delle specie di bozze vicino ai bordi.
Domani lo porto in assistenza, grazie soprattutto a questa mail, che mi ha dato conforto riguardo al fatto che può trattarsi di un problema di assemblaggio e non è necessariamente colpa di eventuali cadute (di cui peraltro non ho memoria..).
Quindi, riassumendo, GRAZIE MILLE KINGOFTHESNAIZER!!!!!!!!!!!!
sul mio macbook si è proprio staccato un pezzo... Si tratta di un pezzettino di un millimetro sul bordo del pezzo di plastica dove c'è la tastiera.. appena trovo un attimo posto la foto..
PS: sempre tenuto nella second skin, mai caduto... boh...
Da quando mi hanno sostituito il case, il Macbook è tornato bellissimo (come deve essere un Mac). Mi pare di aver capito che è un problema di plastica troppo sottile, cioè il case è di alluminio ricoperto da questa sottile lamina di plastica. Quindi dal punto di vista funzionale potete stare tranquillissimi perchè il MacBook continua a funzionare perfettamente, dal lato estetico invece... Comunque, data la serietà della Apple, all'assistenza lo sostituiscono senza storie. E' uno di quei casi in cui mi dico "Apple costa un po' di più ma si paga anche il servizio che, quando serve, è eccellente". Avevo acquistato il mio primo Apple dopo 20 anni di Windows e posso affermare che non sarà certo l'ultimo. Anzi: io con Windows ho CHIUSO. Grazie Apple!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Io mi tocco scaramanticamente... per adesso niente crepine...solo un po di sporco!
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
_____________________________________
[SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]
Allora, ero entro i 2 anni ma oltre il primo. La cosa sta in questi termini: Apple dice che la sua garanzia dura 12 mesi; la Comunità Europea ha fissato in 2 anni la durata della garanzia, a patto che il difetto non sia dovuto a incuria, cadute accidentali, ecc. Io al telefono con la linea Apple ho fatto presente la direttiva CEE (se cerchi un po' su Internet trovi il riferimento preciso) vuole 2 anni di garanzia se il difetto è PALESEMENTE attribuibile a u difetto di costruzione o di ingegnerizzazione... Morale: me l'hanno sostituito in garanzia. Consiglio: sii gentile ma deciso: loro sono molto gentili, ma le prime risposte che ti danno sono "canoniche". Tieni presente che il mio Notebook è entrato in Italia con il primo lotto (l'ho comprato da Apple Store prima di averlo visto!!!!). Solo x dire che non può essere + vecchio del mio . In bocca al lupo!
Stessa identica cosa di hello di cui sopra.
Penso di portarlo a far vedere, il macbook ha meno di due anni, lo proteggo con second skin e la tracolla. Lo utilizzo solo a casa. Mai maltrattato.
Il problema è: lo porto all' ABC a padova o dove?? Io sono di Rovigo e la distanza non è un problema dato che ho i treni gratuiti in territorio nazional. Comunque hello, la crepa si forma quando si chiude il case, se guardi ai lati superiori c'è una striscia sporgente di plastica lunga circa 3 cm in ambo i lati.
Connect With Us