Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Amule kad firewalled

  1. #11
    Grazie. Faccio sapere come ve a finire.

  2. #12
    ... Ciao... Volevo concludere il discorso dell'altro giorno. Avevo torto. Ho fatto un po' di prove. Connettendomi con lo stesso computer, mi assegna sempre lo stesso IP. Tuttavia, il primo download è stato molto lento (punte massime di 3,5 kB/s, che mi sembrano pochi anche per un primo tentativo). Forse Telecom ha messo dei filtri per il p2p? In quel caso: cambio porte? Con quali?.. Purtroppo, non riesco a controlare lo stato della connessione e l'ID (se nella finestra "reti" clicco su "informazioni ed2k" o "informazioni kad" non succede niente)

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nessun filtro e non devi cambiare porte. devi ricevere un highID dal server edonkey e devi avere uno stato connessione kad ok. leggi il tutorial che affronta ogni aspetto, compreso quello del funzionamento e della velocità.

  4. #14
    L'ho letto e credo di aver fatto tutto... Forse, allora, è solo necessario farlo funzionare un po' più a lungo perchè "carburi". Solo una cosa: come apro le informazioni ed2k e kad? Click, doppio click, ctrl+click....? Grazie!

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    finestra reti. un clik e poi eventualmente estendi il campo della finestra, trascinando verso l'alto.


  6. #16
    Buongiorno!... Ho un problema: ho un highID dal server edonkey e uno stato connessione kad ok. Ho lasciato aMule in funzione quasi 24h, ma scarico smpre a (massimo) 3-5 kB/s. Che fare? Grazie

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nulla, premesse le corrette configurazioni e l'oculata scelta dei files come da tutorial. puoi passare a fastweb: la rete kadu è molto veloce a differenza della ed2k e della kad.


    dal tutorial:
    Come posso velocizzare aMule?
    Per scaricare alla massima velocità possibile, ovviamente sempre in relazione alla quantità e alla qualità delle fonti, si deve procedere........
    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  8. #18
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Buongiorno! Per concludere il discorso: sono rimasto con Telecom (Alice 20M). Non so se ho effettivamente cambiato qualcosa o se sono solo stato più "fortunato" nella scellta dei file, tuttavia: sono arrivato a 638,72 KB in DL (quasi 5 Mb a conti fatti) complessivi ed almeno a 50 KB su singolo file... Mica male... Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •