[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Bella questa!! (fantastica la borsetta della moglie...)
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Ehi, mod, perchè non chiedete a gripa l'autorizzazione ad usarla ogni qualvolta qualcuno posta una richiesta sugli antivirus per mac.
Dai, un fumetto per ogni risposta retorica. Che dite? Pensate che risparmio in termini di tempo e, poi, sarebbe il forum più originale del web!
Ecco, ora mi bannano...
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Non è davvero una cattiva idea...
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
sarò volutamente ripetitivo: Gripa, bravissimo!!!
Ciao The Cube, Ismene, Truzzo, Flashcream e Maina.
Felice di ritrovarvi tra i fumetti.
A presto.
Gripa.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Connect With Us