Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    I limiti di capacitŕ del desktop ci sono...,ma su WINDOWS!

    E' cosě dove lavoro io, sul mio roaming profile. Se metto troppa roba sul desktop locale (ne ho due di desktop, uno dei quali passa per Citrix) poi ho problemi quando voglio spegnere: mi dice che non puň salvare i cambiamenti del profilo.
    Il tecnico mi ha detto che dato che ci sono tante persone in ditta, hanno fissato un limite massimo, di poche decine di MB.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    per Lester:
    cercati anche con EasyFind ma non trovati...

    per meigel:
    mi sento un po' piu' sollevato di morale per quello che mi dici, almeno non ho fatto dei casini o delle cose avventate...mi riferisco a burn quando ho annullato l'authoring...ma allora qual'e' la spiegazione per quello che mi e' successo?

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da morfo Visualizza Messaggio
    per Lester:
    cercati anche con EasyFind ma non trovati...
    Se EasyFind non li ha trovati non ci sono, almeno non con quel nome (immagino che tu abbia selezionato la ricerca su tutto il disco e spuntato tutte le opzioni: case insensitive, invisible files & folders, package contents). Puoi fare un ulteriore tentativo con WhatSize di cui si č parlato piů volte sul forum, che ti mostra tutto quel che c'č sul disco con relative dimensioni e path. Ora č shareware, ma penso che per i tuoi scopi funzioni come prima:

    Use it free as long as you wish or purchase a license for $12.99 to support development and have access to the System Administrator functionality
    Non ho idea di cosa sia successo, se tutti i dettagli da te forniti sono esatti. Non mi risultano bug di Burn che possano provocare problemi simili. comunque questa č l'email del supporto: support@kiwifruitware.tk

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    In realtŕ la scrivania non č altro che una cartella del tuo disco rigido; dunque salvando sulla scrivania hai salvato sul tuo HD

    Riguardo il limite di capienza (diciamo cosě) della scrivania, a me non risulta (ma dubito che esista un imite).
    Posso dirti che quando faccio spostamenti di file, sulla mia scrivania giacciono ben piů di 8 Gb
    Ciao Meigel,
    oggi mi č capitato un errore simile mentre copiavo 16GB sulla scrivania da un HD esterno USB.
    Si č impallato Leopard. Ho dovuto spegnere brutalmente con il pulsante d'accensione.
    Ho provato a creare una cartella all'interno dell'HD e la copia ha avuto successo.
    Quale potrebbe essere il motivo?

    Grazie
    rob

    Mac Pro quad
    8 GB ram
    Leopard 10.5.1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •