Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fast dvd copy

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gio68
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lecco
    Messaggi
    14

    fast dvd copy

     

    ho installato questo pogramma ma all apertura mi dice che non c'è nessun superdrive
    Scusate ho un imac 20" 2,4ghz

  2. #2
    Sul sito del software c'è una lista di masterizzatori compatibli: il tuo lo è?

    Here is the list of SuperDrives officially supported by Apple and Fast DVD Copy.

    Other DVD burners that are not on this list may work with Fast DVD Copy. Use our Trial Mode to see if your DVD burner is compatible.

    MATSHITA DVD-R UJ-815
    MATSHITA DVD-R UJ-816
    MATSHITA DVD-R UJ-825

    PIONEER DVD-R DVR-S201
    PIONEER DVD-RW DVR-103
    PIONEER DVD-RW DVR-104
    PIONEER DVD-RW DVR-105
    PIONEER DVD-RW DVR-106
    PIONEER DVD-RW DVR-107

    SONY DVD RW DRU-500A
    SONY DVD RW DW-U10A

    The following burner is supported starting with version 2.2:

    Lacie Burner LITE-ON DVDRW SHOW-812S


    Il mio non è sulla lista: PIONEER DVD-RW DVR-K06A (iMac 24 pollici, 2,8 gHz)
    Ma dice che con gli altri modelli si può provare.... e credo che il mio lo accetti.


    Nelle preferenze ti ha selezionato il tuo masterizzatore? (o lo hai selezionato tu?).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-02-08 alle 15:23
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gio68
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lecco
    Messaggi
    14
    sembra di no è un matshita dvd r uj 85j ma non ci arrivo alle preferenze xchè si blocca subito e si chiude

  4. #4
    Non posso aiutarti ulteriormente... da me va anche se non è sulla lista e viene riconosciuto nelle preferenze. Forse qualcun'altro può darti un consiglio.

    Comunque spero che non l'hai comperato e che hai la versione di prova... (dicevano di scaricare la versione di prova prima di acquistare la licenza).

    ciao
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •