Mi sa che hai sbagliato sezione
Comunque,
Ciao sono 15 anni che uso pc con windows,sono passato a mac perchè ho acquistato un ibook azzurro usato(a 100€) ma riesco solo ad accenderlo e spegnerlo.Come faccio a vedere il tipo di processore,la ram,scheda video ecc.ecc.. ? consigliatemi una guida che insegni qualcosa su os 9. grazie
Mi sa che hai sbagliato sezione
Comunque,
[size=2][color=darkred]Less is more[/color][/size]
Lui, ho spostato il topic in MacHelp perché mi pareva più appropriato…Originariamente Scritto da lui64
La prima cosa da fare è aprire il menu Mela (è il primo menu in alto a sinistra, quello con la melina blu, nell'ipotesi che tu abbia il System X).
Scegli informazioni su questo Mac e lì vedrai che sistema stai usando.
Scrivimi qui cosa vedi e così poi ti spiego meglio… per prima cosa è necessario sapere che sistema monti.
Parli di System 9 e quindi hai già controllato che c'è montato quello?
Fammi sapere!
:ciao-smile:
P.S.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Scusami Hartz... mentre tu lo spostavi di qui io lo spostavo di là
Ora dovrebbe essere tutto a posto!
Ciao lui64, benvenuto!
Facci sapere, sarebbe un peccato lasciare il tuo iBook inutilizzato!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ma per favore...come utente mi aspetto un minimo di coordinamento tra amministratore / moderatore...Originariamente Scritto da avrobay
[size=2][color=darkred]Less is more[/color][/size]
La colpa è solo mia, l'admin in questi casi dovrebbe farsi gli affaracci suoiOriginariamente Scritto da aesado
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Scusami tu: rispondo solo adesso perché ho fatto una lunga chattata con Czar!Originariamente Scritto da avrobay
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Comunque per onestà intellettuale mi pare di poter affermare che la colpa sia di FaliangOriginariamente Scritto da Hartz
:P
Ettepareva!!Originariamente Scritto da Czar
io non c'ero e se c'ero dormivo, giuro :P
Connect With Us