Originariamente Scritto da francys
Prima lo apri e poi lo registri "come modello".
Ecco il testo dell'aiuto on line:
Creare modelli personali
Puoi creare modelli personali e accedervi da Scelta Modelli.
Per creare un modello:
1.
Apri un modello esistente.
2.
Prepara un documento che contenga tutto il testo, la grafica e le opzioni di formattazione che costituiscano la parte standard del modello.
3.
Scegli Archivio > Registra come modello.
4.
Inserisci un nome per il modello.
5.
Il tuo modello verrà registrato nel pannello I miei modelli all'interno di Scelta Modelli. Se non vuoi che il modello venga inserito lì, registralo in un'altra posizione.
Suggerimento: puoi creare una nuova categoria di modelli creando una nuova cartella in Libreria/Application Support/iWork/Pages/Modelli.
6.
Fai clic su Registra.
Quando crei un modello, puoi includervi testo e immagini segnaposto per renderne più facile la modifica. Per ulteriori informazioni sulla creazione di testi e immagini segnaposto, fai clic su "Ulteriori informazioni".
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie mille!!! sempre preciso e puntuale!
Connect With Us