Finalmente ho scaricato e configurato aMule,credetemi per me è già un bel traguardo
Però adesso nn sò come usarlo!Vi allego la schermata che ho adesso,nn capisco cosa sta succendendo,cosa devo fare?!?!?
Lo so che per molti sarà una domanda bestiale,ma per me è un enigma....
Se ci sono altri topic così banalini scusate,ma nn sò neanche cosa cercare nel sito.Vi prego di indicarmeli.
grazie
andrew
Sei pregato di non allegare file dove è chiaramente indicato che stai scaricando materiale protetto da copyright.
Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Scusate....ma lo devo dire!!! :
SIETE TROOOOOOPOOOO FOOOORTIIII qui!!!!
Un grazie e un BRAVISSIMO a tutti i moderatori!! Siete di grande aiuto, simpatici ( mi fanno schiantare alcune vostre risposte a quesiti...diciamo...buffi!) e PAZIENTI...o mammma...quanta pazienza avete!!!!
Io mi sono fatta una cultura su l'Asinello Mule...ho risolto tutto e ora scarica super bene e super veloce!!!!!! E stasera vi penserò: guarderò il mio primo film scaricato da me!!! sì sì!
Un Bacio e grazie ancora!!!
Ok scusate nn avevo pensato a questo.......
In questo momento sta scaricando mooolto lentamente!più avanti se avrò dei dubbi mi farò risentire....
Mi è piaciuta viick
andrew
Accidenti.... HAI RAGIONE!!!!
Gabod3, appena prima del tuo intervento, ha scritto così, tanto per scrivere....
Apri un thread dove elenchi tutti i programmi craccati, la musica e i film scaricati, magari ci metti anche qualche immagine e chennesò un piccolo trailer.... vedrai come sono contenti i moderatori del forum.....
Fermiamoci qui.
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Connect With Us