ok grazie ora ci provo poi ti faccio sapere se va tutto bene
speed touch585,cmq mi son scaricata sia il manuale sia son andata nel sito di p.forwarding segnalato nei topic,il mio mac nn era firewallato,e nemmeno il router.comunque ora mi segna kad off.che posso fare????
stessa situazione di prima ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare , ma la freccia gialla nn diventa verde, hai qualche altra idea?
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
[SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]
tiscali ma la cosa bella è che gli altri in casa che nn hanno il mac si collegano tranquillamente alla rete kad senza problemi
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
[SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]
si si ho controllato, il mio problema è diverso da quello di pipela io entro con id alto e ai server si connette con freccia verde
Connect With Us