Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    amule. connessione kad off

    Uso leopard e mi connetto a d adsl libero tramite un modem-router fritz box.
    firewall osx e del router disabilitato.
    porte TCP 4662, UDP 4672 , UDP 4665 aperte.
    kad e autoconnect on startup ON.

    l'iconcina con mondo dice sempre: Kad: off !!!

    ho provato, naturalmente con amule chiuso, a sostituire diversi nodes.dat (non quelli per fastweb): nulla!
    ho provato a scaricare mille file e fare bootstrap...: nulla!
    ho provato con il http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat ... si connette... aspetto... intanto il numero dei nodi cala fino ad arrivare a zero e... nulla!

    nulla di nulla di nulla!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nessuno può controllare la mappatura nel router, ci fidiamo? perchè le porte non si aprono.... si indirizzano.
    metti delle immagini nel forum.

    il file dei nodi da scaricare: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    ancora non funziona? rinuncia o cambia periferica. (e anche provider se vuoi raggiungere velocità decenti) infine non c'è molto altro da dire....
    che il tutorial già non dica: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    ti faccio notare che per la seconda volta hai postato in un topic dove si parla di rete kadu (amule aduzanza.... fastweb)
    magari se leggessi sti benedetti topic.... splitto.

  3. #3

    kad off

    ecco qui..la prima è amule, poi le tre porte sul mio ip e un settaggio di una nel particolare...






  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Non so che versione di amule tu stia usando, ma non ho mai visto quei numeri per le porte... Dovrebbero essere 4662, 4672, 4665. Perché i tuoi sono 14662, 14672 e 14665???
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5

    kad off

    già provato con le classiche... ho provato a variarle... idem

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina applicazione e cartella di supporto e riparti dal tutorial. io userei amule 2.1.3 e le porte solite, non per altro, ma per il fatto che il traffico è filtrato su tutte le porte. controlla in pref. sistema/network/TCP/IP che l'IP assegnato dal router al mac sia effettivamente 192.168.178.21 (o quello che si vede nel port forwarding)

    allocazione slot uguale a 3 è troppo basso. alzalo a 5.

  7. #7

    kad off

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ho installato la 2.1.3 ed ora ho solitamente Kad attivo e collegato ma firewalled... già un piccolo passetto.
    Però la mappatura delle porte è giusta e la condivisione documenti è attiva (quindi firewall off)... idee?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •