Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di viick
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7

    freehand...mio adorato! ADDIO?

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    entrambi, ma in particolare freehand sono programmi ormai poco compatibili con le ultime versioni di tiger.
    flashcream....credi anche te, come mi sento dire da diversi datori di lavoro, che bisognerà per forza convertirmi a Illustrator? Che Freehand non sarà più in grado di competere? Io per ora (e grazie al cielo!!) non ho problemi di nessun tipo usando Freehand....ma sento troppo spesso dire che bisognerà abbandonarlo.... e passare a Illustrator....che trovo contorto da morire......

    già....dimenticavo: ho un Power Mac G5....

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da viick Visualizza Messaggio
    flashcream....credi anche te, come mi sento dire da diversi datori di lavoro, che bisognerà per forza convertirmi a Illustrator?
    eeh, temo di si. adobe ha comprato macromedia e il programma per il vettoriale è illustrator+indesign per l'impaginazione.... cosi ha deciso. su macintel ormai la scelta è davvero obbligata, ma tu puoi resistere ancora un pò e con onore.

  3. #13
    Grazie rob per la tempestivita'!
    Ho risolto con Appzapper che e' un programmino per disinstallare che per ora a funzionato!
    Incrocio le dita e tocco ferro piu' un'altra serie di riti scaramantici e vi faro' sapere..
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •