Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'altro emule... ? parli davvero di emule? quindi di un pc?
    cmq amule adunanza ha il suo file dei nodi che non funziona per amule normale e viceversa. amule adunanza può essere usato solo da utenti fastweb.

  2. #12
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    no, Flash, scusami...parlavo di aMule. Ma l'altra versione, la 2.1.3, non adunanza.

    Ho notato che in supporto applicazioni, mi aveva creato una sola cartella di aMule, quindi, da qui il dubbio...

  3. #13
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    Comunque, sono un tantino disperato...

    questa mattina, non riesco a collegarmi a nessun server, in piu', dopo aver riavviato aMule adunanza, l'http che avevo impostato per l'aggiornamento server (quello di gruk) non c'è piu' ed è tornata quella di default.

    Non connettendomi stabilmente al server, appena provo a fare un bootstrap in Kadu, mi si disconnette e prova a connettermi ad un altro server, quindi, fammi capire... devo aggiornare i nodes, e sostituire il .nat ogni volta che utilizzo aMule adunanza??

    Mi sembra strano....

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    anch'io sono disperato nel leggerti e infatti questo è l'ultimo mio intervento in queso topic. hai tutti gli strumenti per risolvere.

    devi leggere attentamente questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    risponde ad ogni tua domanda e non fare alcun bootstrap. (che centra il bootstrap coi server lo sai solo tu).

  5. #15
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    quel tutorial che tu mi posti mi sembra di averlo imparato a memoria...avevo seguito alla lettera tutte le sue istruzioni già prima di postare la mia discussione, se fosse bastato seguire il tutorial, non avrei disturbato nessuno....

    1) aggiornare la lista dei server: FATTO (anzi, noto che da oggi è presente anche un Razorbak 3.2)

    2) impostare i server statici e mofidicare le preferenze sui server: FATTO

    3) aggiornare lista dei nodes e sostituire il .nat con quello da scaricare in fondo alla pagina (ovviamente nella mia versione, quella di adunanza) : FATTO


    non mi sembra che debba fare altro a seguire la guida....allora, mi spieghi come mai, il mio mondino in basso a destra ha il kadu giallo oltre al ed2k?

    non sono un utente esperto, ma neanche del tutto rintronato, forse si tratta di un piccolo errore o magari il problema nn sta qui. Ad esempio, perchè ieri andava, e dopo aver riavviato il mac non va piu'?

  6. #16
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    nessuno mi risponde??

    certi giorni va..altri giorni no.....

    si connette ai server ma il Kadu no...allora sostituisco il nodes....ma non funziona lo stesso....perchè?

  7. #17
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114

    aMule adunanza

    Apro una nuova discussione, visto che nell'altra, nessuno mi risponde.

    Premetto di aver letto e riletto la guida in proposito al funzionamento di aMule in questione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    Il mio problema è questo...certi giorni, il mio aMule adunanza (ho fastweb ovviamente) va alla grande....certi altri, come ad esempio oggi, invece, si connette ai server senza problemi, ma il Kadu resta disativato....

    Ho provato a sostituire il NODES ma il problema non è quello.

    qualcuno mi aiuta?

    grazie

  8. #18
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Karmacoma Visualizza Messaggio
    Apro una nuova discussione, visto che nell'altra, nessuno mi risponde.
    Desolato, ma non è proprio possibile.
    Unisco dunque i topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •