-
Amule non siconnette
Allora ho seguito i vostri consigli e ho inserito la lista dei server manualmente ma adesso amule nn riesce a connettersi a nessun server...continua a perdere la connessione...
sono cliente fastweb sapete darmi un consiglio???
Grazie 1000
-
un Amico di Mac Peer
purtroppo nessuno, oltre quelli che hai già letto nel topic in evidenza in questa sezione, anche per il fatto che non si legge a quale server cerchi di collegarti, ne in che modo il mac è collegato alla periferica di fastweb. (ethernet o wifi?).
-
Ciao e' vero scusami nn ho specificato..
utilizzo collegamento ethernet..m per qlc motivo il Mag nn si riesce a connettere anessuno dei server, continua a tentare all'infinito.
Mi puoi dare un consiglio?
Grazie sempre
-
un Amico di Mac Peer
non fai quello che c'è scritto nel topic in evidenza e nei numerosi topic nel forum, tutto qui. non devi stabilire alcun server statico o prioritario (e il fatto che tenti all'infinito significa che hai smanettato le pref.), basta un doppio clik su edenkeyserver no1 e funziona.... garantito al limone. poi se ti va lo metti statico e prioritario.
-
nn si connette nemmeno a donkeyserver n. 1 coninua a dire connessione persa...
-
un Amico di Mac Peer
cestina l'intera cartella di supporto e riconfigura l'ultima versione di amule adunanza. http://www.adunanza.net/download.php?list.7
-
Buondi'....allora sto scaricando ex novo amule adunanza...nellasperanza ke adesso io riesca ad istallare a dovere...
-
ed ecco qui'...la storia e' sempre la stessa continua a dire connessione persa..
cosa posso fare?
-
un Amico di Mac Peer
rinunciare se hai davvero fatto quello che sopra hai letto.
-
Ma come???
nn potete darmi una mano?
Posso reistallare amule... ma in definitiva cosa devo fare?
xke' nn si connette a nessun server??
Cosa devo modificare???
Solo un po di pazienza nn sono molto pratica...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us