Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Maya 2008

  1. #1

    Maya 2008

     

    ragazzi ho scaricato maya 2008 per mac ma nn riesco a inserire il crack come devo fare? e da poco che sto su mac nn iresco a inserirlo ci sono dei passaggi da fare ma buooo qualcuno lo ha gia fatto? grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto....

    scaricato?....crack?....

    se è come penso io, questo sarà un topic brevissimo!!!....a breve chiudo e cestino
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    si ho scaricato il maya 2008 e ce una cartella che deve servire da crack ma ci sono passaggi da fare che nn ci riesco e tuta in inglese poi nessuno di voi ha installato maya 2008 e a tolto la licenza usando sto crack

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ehm...forse non ci siamo capiti....

    hai scaricato la versione free Personal Learning Edition, oppure stiamo parlando di una versione scaricata illegalmente?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    ho scaricato quella versione che contiene tutte le installazioni per i vari sistemi e ora lo ho installata ma mi chiede la licenza per andare avanti come devo fare ecco questo e il mio problema

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    In altre parole, l'hai scaricato illegalmente...e questo, com'è noto, non si può fare!.....il topic viene chiuso.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •