Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: flashcad

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di plastic jesus
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    cattolica 4ever
    Messaggi
    168

    flashcad

     

    è un po che cerco flashcad, in pratica è un programma che permette di disegnare in CAD e ne avrei bisogno visto che archicad è alquanto complicato...qualcuno riesce a trovare qualcosa?
    SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da plastic jesus Visualizza Messaggio
    qualcuno riesce a trovare qualcosa?
    Mi sa che si tratti di un programma solo per windows...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Dal sito: "FlashCAD è compatibile!
    E' compatibile con tutti i formati Autocad Dwg e Dxf, con tutti i formati immagine più comuni compresi i file Avi e Mov. FlashCAD funziona con sistemi operativi Windows XP©/2000/NT"

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di plastic jesus
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    cattolica 4ever
    Messaggi
    168
    azz....va beh niente...
    SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO

  5. #5
    Ricercando sul sito o sul forum trovi tante di quelle alternative da far impallidire il bislacco e compatibilissimo FlashCAD.
    Ti do una mano e inizio io: http://www.tuttologia.com/freeware/SketchUp.html
    Al resto pensaci tu con ricerche mirate...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •