ma ora dopo averlo reinstallato si vede?Originariamente Scritto da Hartz
dimenticavo il filmato sono riuscito a scaricarlo seguendo il tutorial che mi diceva Avrobay
Purtroppo mi trovo nella stessa situazione iniziale di LivingDead… non funziona!
(Ho Win Media Player 9, l'ho buttato e l'ho reinstallato…)
:cry:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
ma ora dopo averlo reinstallato si vede?Originariamente Scritto da Hartz
dimenticavo il filmato sono riuscito a scaricarlo seguendo il tutorial che mi diceva Avrobay
Eh no! Purtroppo la reinstallazione di Windows Media Player 9 NON ha cambiato la situazione: il filmato non lo vedo… :cry:Originariamente Scritto da livingdead
:smt025
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
qui ci vuole qualcuno più esperto di me..Originariamente Scritto da Hartz
io credevo di esserci riuscito a scaricare il filmato ma dopo il download nn succede niente.
Il file scaricato lo trovi in Macintosh HD. Ha l'estensione .dump.Originariamente Scritto da livingdead
Devi sostituire quella estensione con .wmv
Fammi sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Se non lo hai fatto, riavvia SafariOriginariamente Scritto da Hartz
Controlla anche che il file Windows Media Plugin si trovi nella cartella Libreria > Internet Plug-in
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie Avro.Originariamente Scritto da avrobay
Il plug-in è al suo posto e Safari riavviato ha dato un risultato leggermente migliore: ora si vede la finestrelle… ma il filmato non parte ancora… :cry:
:smt025
lo fa anche a me se aspetti un po vedrai che parte, a me ci mette un bel po di tempo per caricari e in alcuni punti si blokka ancheOriginariamente Scritto da Hartz
Wow!Originariamente Scritto da livingdead
Grazie ad Avro e a LivingDead!
Ho aspettato un po' e poi effettivamente è partito e non è andato nemmeno tanto a scatti…
Grazie!
:vecchietto:
scusa avro come faccio a cambiare l'estensione pardon per la completa ignoranza
Connect With Us