quindi lo aggiorno quando me lo chiede? finora gli dicevo di no......
quindi lo aggiorno quando me lo chiede? finora gli dicevo di no......
[COLOR="Purple"][I]Siate affamati. Siate folli (Steve Jobs)[/I][/COLOR]
si, aggiorna tranquilla. quello che non devi fare è scaricare l'applicazione dal sito, ma aggiornare con la funzione automatica puoi e devi farlo.
(volendo si può scaricare anche il vuze attuale, ma poi è necessario o obbligatorio, dipende dai punti di vista, cambiargli l'interfaccia grafica)
^^ Anch'io ero indeciso... non è che ci sono i problemi con la... concorrenza citati da TC?
Se può esservi utile...
La versione precedente, usata tutti i giorni, non mi ha dato mai problemi. Da stamani, ho lasciato aperta quest'ultima...finora è tutto regolare.
Ho aggiornato con la funzione automatica.
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
^^ Grazie a entrambi In effetti, avevo riletto il post di flash ed ho appena aggiornato.
Aggiorna tranquillo: come ha già detto Flash il problema non è con il core di Azureus ma con le nuove versioni dell'intero programma... Personalmente non rilevo alcun problema con il core 3.0.4, scarica sempre alla grande (tranne i torrent che mi passa qualcuno sottobanco, ma questa è un'altra storia... )
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Connect With Us