Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    io l'hdd piu' o meno lo vedo, nel senso che non me lo trovo sulla scrivania,ma c'è....ho anche provato a formattare,tramite usb in formato mac ed è andato,quindi penso funzioni,anche se in formato mac non c'era vero di farlo vedere in rete se non tramite usb... ho quindi riformattato fat 32 dall'utility dell'hdd (ci sta molto poco questo e' strano)
    Io dicevo, qualche messaggio sopra:

    "1) E' un disco di rete. Ed è corretto che tu lo veda così. Viene visto attraverso SAMBA che è il protocollo di condivisione microsoft, cui è compatibile il Mac. Non puoi vederlo che come condivisione.

    2) E' un disco di rete ! La velocità è al massimo di 54Mbit (ovvero la massima velocità del network WiFi che il Fritz ti da (802.11g) se ti rendi conto che con USB vai a 400Mbit teorici e con FW vai a 800 Mbit trovi che la velocità di accesso via rete è inferiore di un fattore 10 ( a nche di piu') rispetto all'USB.

    Non ha senso formattarlo OSX, tra l'altro,. A meno che tu non lo colleghi via USB (sempre che si possa fare) al mac, NON puoi farlo."

    Ora, fai il favore di LEGGERE le risposte che ti vengono date e di LEGGERE il manuale. Per quanto mi riguarda il topic puo' finire qui.

  2. #22
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ghostman
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    65
    qwerty leggi sopra tutto quello che ti è stato scritto il disco è giusto che tu lo veda in quella forma (condiviso) e la velocità è giusta di più non puoi fare, se non sei soddisfatto del risultato allora devi per forza di cose comprare un'altro disco direttamente ad un store apple che è formattato già per default hfs+ e vai veloce come il vento, di più per non puoi fare con quello che hai adesso. Decidi poi tu cosa preferisci fare, in una delle mie risposte (dove mi scuso non avevo chiaro ancora che tipo di hd tu avessi) ti ho scritto il tipo di hd che ho io della io-mega e sono pienamente soddisfatto ovviamente l'ho dovuto formattare con fat32 per permettere di lavorarci con entrambi i sitemi operativi mac e windows vista. ciao
    Un saluto a peter!!!

  3. #23
    scusa peter pan , io ripeto e non voglio sembrare insistente;mi sai dire come mai non riesco a vedere cio' che passo?Cioe' nella cartella copio un file xy vedo che la capacita' dell'hdd scende, pero' il file sull'hdd non riesco a vederlo???Che c'entra rileggere te o il manuale, scusa?Se vuoi e se sai rispondere grazie, io sno un neofita del mac, ma ho questo problema e ti garantisc che ho letto+volte tutto...

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Chiudo.

    Quello che c'era da dire è stato detto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •