Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ormai si sente tutto e il contrario di tutto...
    Io attendo con placida atarassia l'evolversi della situazione, con il mio fido E90 a rendere meno snervante l'attesa...
    Ma infatti, mi ha detto mio cuggggino che....

    Rassereniamoci, quando arrivera' (ipotizzo che dovremo aspettare il 'prossimo' iPhone) scopriremo con chi avra' fatto l'accordo Apple.

    Mi azzardo solo a dire che visti i volumi di affari e la copertura del territorio, penso che la partita si possa giocare verosimilmente solo fra Vodafone e TIM.

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio

    Mi azzardo solo a dire che visti i volumi di affari e la copertura del territorio, penso che la partita si possa giocare verosimilmente solo fra Vodafone e TIM.
    Io mi spingo più in là: il prescelto (ma solo se UMTS, ovvio) sarà Vodafone, i cui piani Vodafone Facile in abbonamento sono quanto di più simile si possa trovare alle proposte attuali di T-Mobile, O2 e ovviamente AT&T.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Io mi spingo più in là: il prescelto (ma solo se UMTS, ovvio) sarà Vodafone, i cui piani Vodafone Facile in abbonamento sono quanto di più simile si possa trovare alle proposte attuali di T-Mobile, O2 e ovviamente AT&T.
    Io invece pensavo ai tuttocompreso TIM che secondo me sono molto 'adatti'. Io ne ho sottoscritto ad aprile uno di cui sono piuttosto contento. Con 60 euro al mese (arrivavo mediamente sugli 80-90 con Vodafone) ho 200 messaggi, 600 minuti di chiamate e 600 Mb di dati inclusi, prezzo forfettario, niente scatto.

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da ZiaDada Visualizza Messaggio
    The Cube sai che sei "stronzetto" ( il riferimento è per Giovanna d'Arco )

    comunque hai ragione sono terribile nelle spiegazioni... ;-) faccio prima a fare cosi':
    http://www.melablog.it/post/4827/iph...odafone-e-umts

    hihi ciao... P.S: ..e "stronzetto" è amichevole...
    E questo post buttato lì a casaccio cosa mi costituisce? Cosa può capire chi legge?
    Mah...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #25
    Ciao Ragazzi sono nuovo di qui.
    Volevo semplicemente dirvi che ho comprato l'iPhone già sbloccato su Ebay e......non potete capire, è assolutamente su un'altro piano rispetto agli altri telefoni. Io vengo dalla famiglia dei communicator a partire dal 9100 fino all'ultimo E90, peraltro per niente soddisfacente.
    Il gioellino di mamma Apple invece è assolutamente un Must Have, inoltre il problema di spendere tanto per via dell'edge sempre connesso non c'è perchè ci sono tante mini app per settare edge su off.
    Ultima cosa io ho vodafone, però in Italia l'iPhone arriverà con Tim per 2 motivi: 1 guardate cosa ha fatto vodafone in germania con la T-Mobile..... e 2 nel nuovo firmware ci sono delle stringhe dentro i settaggi che riguardano Tim.
    Comunque il mio consiglio è COMPRATELO o adesso sbloccato o quando ariverà in Italia ma è da avere.
    PS il mio l'ho pagato 415 euri spedito a casa.
    Saluti

Discussioni Simili

  1. iPhone!!!
    Di JaCk nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 19:37
  2. Job Opportunities di Apple (Italy)
    Di iGodness nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 02:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •