Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: buckup aiuto

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da andy75 Visualizza Messaggio
    la mia domanda e' come faccio a far mettere sul'hard disk da ora in poi tutto quello che scarico??????
    configuri le preferenze di ogni singola applicazione che.... scarica.

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da andy75 Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato bene ed e' inutile fare battute a me servono aiuti grazie...
    la mia domanda e' come faccio a far mettere sul'hard disk da ora in poi tutto quello che scarico??????
    Forse e' utile spiegare bene cosa fai, prima di tutto.

    Alla fine forse ci siamo arrivati. "Tutto quello che scarico" e' forse riferito all'utilizzo di programmi p2p tipo amule o azureus ?

    Conosci eventualmente il concetto di "copia" o "spostamento di files ? Apri una finestra del finder sulla directory di 'scarico', un'altra sulla directory da te scelta del disco esterno, selezioni e trascini....

  3. #13
    Ho provato a scaricare un file da Limewire nonostante ci sia l'hard disk esterno ogni volta che scarico un file mi dice che e' impossibile sposatre nella libreria perche' il mio disco fisso e' pieno!!!come mai??la Limewire e ho dato la preferenza di scaricare i file nell'hard disk...

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    9,823
    "Quale" hard disk...

    Comunque se rileggi le risposte a questo topic ed alle tue domande, trovi tutte le informazioni utili per gestire lo spazio del tuo hard disk. Avendo questo una capacita' limitata e' giocoforza dover gestire questa capacita' rimuovendo e copiando altrove alcuni files.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •