Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Problema con la tastiera

     

    Aiuto!
    Sono una novellina col Mac e, non so bene come, ho fatto un pasticcio con la tastiera.

    Qusto è il problema: per poter scrivere le lettere devo tenere attivato il blocco numerico (che attualmente è illuminato) e per poter scrivere minucolo devo tenere attivato il blocco maiuscolo.

    Come faccio a ritornare alla situazione normale???
    [COLOR="Plum"][/COLOR][CENTER][/CENTER][B][COLOR="Teal"][COLOR="mediumturquoise"][/COLOR][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]new addict to mac[/SIZE][/FONT][/COLOR][/B]

  2. #2
    Sei su Leopard giusto? E' capitato anche a Peterpan.
    In attesa di sapere come abbia risolto prova semplicemente a riavviare il Mac...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Provo

    Meno male che non sono la sola!
    Intanto provo come mi hai consigliato e ti faccio sapere...
    [COLOR="Plum"][/COLOR][CENTER][/CENTER][B][COLOR="Teal"][COLOR="mediumturquoise"][/COLOR][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]new addict to mac[/SIZE][/FONT][/COLOR][/B]

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Funziona

    Il vecchio metodo dello "spegni e riacciendi" ha risolto il problema...

    Però non capisco come mai si sia preentato... Mah...
    Grazie!
    [COLOR="Plum"][/COLOR][CENTER][/CENTER][B][COLOR="Teal"][COLOR="mediumturquoise"][/COLOR][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]new addict to mac[/SIZE][/FONT][/COLOR][/B]

  5. #5
    Misteri del nuovo felino... L'importante è che per il momento il...

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •