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Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    OpenOffice. inserire tabella in una slide.

     

    chiedo scusa se posto qui questa richiesta (forse non è il forum giusto). non ho trovato forum che si occupano di openoffice (mea culpa). stavo facendo un power point con OpenOffice.......dovevo inserire una tabella in una slide......insomma, non sono stato in grado di trovare il comando! e dire che sono stato un quarto d'ora a cercarlo!!!! qualcuno me lo sa indicare?

    PS come soluzione, ho fatto quella slide in power point di windows (sempre per MBP, è ovvio........)
    grato delle risposte, saluti
    Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
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    Apr 2005
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    Bergamo
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    "problema scemo con openoffice" non è un titolo che aiuta la ricerca. puoi fare di meglio, anche perchè titoli cosi non li permettiamo. edito.

  3. #3
    pardon....d'accordissimo (mi era venuto d'istinto, la prossima volta eviterò)
    Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8

  4. #4
    piccolo up.
    saluti
    Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8

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