Close

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: modem box esterno

  1. #1

    modem box esterno

     

    saluti a tutti
    mi rifaccio vivo poichè ho un problema con il vodafone mobile connect
    carico l'applicazione, mi compare il logo della vodafone nella dock bar e non mi si inizia il programma con la mascherato di inizio di immissione del pin.
    ho tentato parecchie volte ma con risultati nulli
    controllando sul network vedo che mi ha caricato tutte le impostazioni relative al modem esterno, ma non mi visualizza la maschera di avvio
    qualcuno può aiutarmi................grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Sistema operativo?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    elimina le preferenze e riprova. non so come si chiami il file da cestinare perchè non conosco il nome esatto dell'applicazione. in ogni caso si tratta di una file che trovi in libreria utente/preferences.

    inoltre, sei sicuro che l'applicazione sia compatibile col tuo sistema operativo? controlla. tu non l'hai detto, ma magari hai leopard e allora..... difficile che funzioni.

  4. #4
    scusami ma mi sono dimenticato di dire che ho l'OSX10.4.10
    inoltre vi devo dire che l'applicazione VODAFONE MOBILE CONNECT non è nient'altro che un modem esterno e che avevo gia installato e provato tempo fa.(non ho ADSL)
    poi non so come ma mi è scomparso - provabilmente la piccolina mi ha smanettato qualcosa quando ero al lavoro- ho fatto quindi buon viso a cattiva sorte , ho eliminato il programma dalle applicazioni (perchè lì mi compare l'icona del programma installato) e lo ho rimesso.
    puo essere che nello scaricare il dmg dal sito vodafone mi sia arrivato corrotto?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le preferenze le hai eliminate?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    le preferenze le hai eliminate?
    si ho eliminato (penso) qualsiasi traccia della precedente installazione.
    ho un'altra indicazione se può servire
    nella barra in alto dove c'è mela- finder- archivio ecc. mi compare anche la dicitura "vodafone connect" ma cliccando con il mouese non si apre niente

  7. #7
    Sei riuscito a risolvere?
    In caso negativo una volta giunto al lavoro potrei darci un'occhiata, avendo un Mac con quell'applicazione installata.
    Facci sapere!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    salute a tutti
    purtroppo non ho risolto una benemerita .........

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'è un unistaller? disinstalli e installi, visti i problemi ad indentificare tutti i componenti. perchè una cosa è sicura: non li hai eliminati tutti, altrimenti ripartirebbe come la prima volta..... finestra di avvio compresa. puoi anche chiamare il 190 per farti assistere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •