Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427
    Citazione Originariamente Scritto da wfncIGB Visualizza Messaggio

    Transmission sonnecchia ugualmente,come mai!!? non glene importa niente delle nuove porte del nuovo ip.. Passi avanti 0

    Passi avanti invece per Amule.. la velocità è uguale ma ho controllato l'id , mi dice HighID, kad Ok . anche se, visto che ormai la mia connessione la conosci meglio te di me, Qui che ip e porta ci devo mettere? ho guardato bene sul tutorial ma non ho capito.
    http://img115.imageshack.us/img115/3...agine12dk9.png
    Come non va scritto nulla, e allora quei campi vuoti ? A cosa servono?

    Per transmission ? come mai non carbura?

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Chiudiamo qui questo thread infinito, considerato che si e' concluso positivamente. Adesso amule e' configurato come si deve, collegato sia alla rete ed2k che alla kad. Quella configurazione serve SE non hai modo di connetterti alla rete kad tramite i "client conosciuti'.

    Transmission va piano ? Questo non lo so. Se hai controllato che tutte le porte siano aperte puo' dipendere dalla lentezza dei peer da cui scarichi. Pero' leggo di qualcuno che sostiene non vada bene come Azureus... magari ti va di provare azureus per confrontarlo con Transmission.

    Ah, ovviamente usi amule OPPURE transmission, usarli insieme non e' utile, si pestano i piedi a vicenda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •