Purtroppo in questo momento (circa da un paio di giorni) non possiamo valutare la cosa, perché di nuovo mail non scarica nemmeno a me la posta di hotmail. Succede periodicamente, e probabilmente bisognerà aspettare.
Avevo promesso di non rompere più le scatole con l'argomento Mail+Freepop's sperando che Mail 3 di Leopard risolvesse qualcosa... invece siamo sempre allo stesso punto.
Ho impostato l'account come da tutorial e ancora mi chiede di inserire la password:
Purtroppo in questo momento (circa da un paio di giorni) non possiamo valutare la cosa, perché di nuovo mail non scarica nemmeno a me la posta di hotmail. Succede periodicamente, e probabilmente bisognerà aspettare.
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
questo mi conforta. In ogni caso le impostazioni va bene, vero?
quindi basterà aggiornare il .lua?
Stessa situazione, da quando ho aggiornato al leopardo non ho più la possibilità di scaricare le mail da MSN. devo aspettare di aggiornale il file lua?
Non so come sia successo,ma adesso mi sta scaricando tutte le mail da hotmail. Ho solo riaggirnato il file lua ed avviato freepops
cosa sono questi file "lua"?
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
il file .lua per hotmail è aggiornato al 1° ottobre 2007... comunque l'ho ri-scaricato e ri-installo, ho ri-avviato ma niente... libero.it funziona ma hotmail.com no.
Berra non so cosa dirti. ero nelle tue condizioni fino a ieri, oggi ho riprovato per casa e funziona. Hai attivato freepops in Preferenze del sistema/accounts/elementi di login?
Connect With Us